school boardFai Vela con noi

Archivio Storico

Padova Radar Club

Gemellaggio con il CNV 30 settembre 2010

11-10-gemellaggio-TNGiovedì 30 settembre si è svolto un gemellaggio con il Padova Radar Club con il quale, per il secondo anno consecutivo il nostro direttore della scuola di vela Totti Stefano, ha organizzato un corso di vela d'altura.

Nella giornata di giovedì si sono trovati a Volano uscendo in mare con le barche della scuola di vela TRIDENT con la presenza di Stefano T., Fabio e Stefano R. proseguendo in serata l'incontro conviviale con la presenza di tutti i ragazzi e soci che hanno collaborato con la scuola di vela.

Durante la serata i due Presidenti hanno presentato le varie attività delle due società, concludendo con il gemellaggio di questi.

Vi invitiamo a visitare il loro sito www.padovaradarclub.it dove potrete inoltre trovare le foto di Volano durante l'uscita in mare.

La loro sede si trova a Abano Terme, ci aspettano nelle loro sale radar per una visita guidata.

Link alle foto della serata.

Link alle foto della giornata in barca.

ISAF
racing rules of sailing 2013-2016
FIV
Federazione Italiana Vela