La sezione di Volano

La Sezione Vela Lido di Volano

La sezione Vela di Volano
Anche al Lido di Volano sono stati fatti continui investimenti d’ammodernamento delle strutture consolidamento delle recinzioni, cancello con apertura automatica, container per il rimessaggio dell’attrezzatura dei soci, cala vele, cucina attrezzata Servizi igenici con acqua calda e quanto di necesario per il ricovero delle imbarcazioni leggere.
La sede del lido di Volano e' inoltre adibita alla scuola di vela attrezzata di diverse imbarcazioni, dai più piccoli OPTIMIST ai più grandi TRIDENTE oltre ad un Hobie CAT 18".
Durante il periodo estivo sono presenti anche diverse canoe che possono essere nolleggiate.
Sono infine in dotazione a tutte le manifestazioni del circolo, i gommoni d'appoggio.

ilcircolovolanoIl 17 Febbraio del 2000 i consiglieri di quel periodo deliberano l’entrata di nuovi soci velisti stimolato da un gruppo di persone che ci credevano e nel 2001 il C.N.V. stipula una convenzione decennale con il Comune di Codigoro per l’affidamento dell’ex colonia estiva al Lido Volano che diventerà un’area adibita a parcheggio nautico di derive e multiscafi.